Ormai la primavera è arrivata e con lei primi raggi di sole quindi c’è una sola cosa da dire: COLORE!
Il colore è un vero protagonista pronto ad arricchire i nostri guardaroba in primavera e a seguire anche in estate.
Essere di tendenza vuol dire stare attenti ai dettagli quindi via libera alle piume, frange e paillettes. In questa stagione ci sono tanti abbinamenti da provare, colori da sperimentare e soprattutto la voglia di osare.
Sicuramente il must have per PE 2022 è un tocco di fluo quindi piena libertà di scegliere tra un top, una maglia o una giacca di un colore brillante, come fucsia o verde lime, accostata ad un paio di jeans. Anche in questo caso via libera alla fantasia.
Il jeans stretto, largo, a campana o zampa va benissimo e fa sempre comodo. Per chi invece preferisce il look più pacato la soluzione perfetta sono colori pastello: azzurro, verde, giallo, rosa o lilla.
Un abito oppure un tailleur classico che accosta la giacca e pantalone può essere una soluzione perfetta per un look in chiave casual abbinato ad una sneaker oppure con un bel tacco, più elegante, per una cena o una ceremonia.
A proposito di sneakers in questo periodo è una scarpa top. Una scarpa quasi magica perché può essere abbinata a ogni look che desideriamo. Va bene con la tuta sportiva, con un jeans e una t-shirt ma anche con abito sia corto che lungo e infine con un tailleur.
Quindi che dire: chic e comodità tutto racchiuso in una sola scarpa.
Per completare il nostro outfit, specialmente nelle giornate più fresche, un giubbotto di pelle o un impermeabile e siamo pronte.

Quindi ragazze venite a trovarmi nel mio negozio per provare tanti abbinamenti, per sentirvi libere di indossare quello che vi fa stare bene e soprattutto per trovare il look perfetto per voi. Vi aspetto da Michela Shoes